Skip to content Skip to footer

“Meditazione, come raggiungerla? – Pratica di meditazione collettiva per un buon auspicio, adatta a tutti”

Conferenza alla fiera Tisana – Di Davide de Rosa

Giovedì 11 Aprile 2024 – Dalle 14:30

La conferenza sarà suddivisa in due parti. La primo parte ci occuperemo della teoria, dove andremo a scoprire brevemente il nostro sistema energetico e l’energia che lo governa.

La seconda parte invece sarà legata alla pratica, dove tutti i partecipanti alla conferenza potranno sperimentare un esercizio di meditazione molto semplice e capace di regalarci la pace interiore. Rimarremo poi a disposizione per domande, curiosità ed eventuali chiarimenti.

Prima di sperimentare la meditazione verrà chiesto di togliere le scarpe e di appoggiare i piedi sul pavimento. Per chi lo desidera, per evitare di avere freddo, consigliamo di portare un tappetino in fibre naturali dove appoggeremo i nostri piedi.

Experience gratuita

Leggi di piu